The Boss Pro blu
Guanti con lattice Omega Xtreme
Struttura in neoprene e vestibilità fit
Consigliati per tutte le condizioni di gioco
Disponibilità: Disponibile
Con questo prodotto guadagnerai 79 punti.
79 punti = 1,58 €.
Guanti da portiere Rinat The Boss Pro blu
Un'altra colorazione, ma con un lattice diverso. La versione blu è bianca del The Boss Pro è con Omega Xtreme e non con Omega Grip delle altre versioni. La differenza? In descrizione.
Lattice e palmo
Il taglio del palmo è negativo. Il rivestimento laterale è realizzato con l'Active Cell Zon, tessuto rinforzato in gel e traspirante. La parte finale e anteriore delle dita sono rivestite con lattice, ma l'effetto è puramente estetico.
Il lattice è l'Omega Xtreme, montato esclusivamente su questa colorazione del The Boss. Oltre alle peculiarità di presa dell'Omega Grip. si aggiungono micro granuli che danno maggiore resistenza all'abrasione.
Lo spessore è di 3 mm, rinforzato con uno strato di 3 mm di schiuma PU che migliora il controllo del pallone in fase di presa.
Dorso e polsino
La struttura è interamente in neoprene con una tramatura in rilievo non imbottita. L'effetto è molto curato e rende il guanto unico, ma da un punto di vista tecnico, la scelta non ha grande rilievo.
Il polsino è la prosecuzione della struttura del dorso, con l'ingresso della mano facilitato da un inserto in lycra.
Il cinturino è diverso dagli altri modelli professionali Rinat. La fascia è composta da più parti elasticizzate e in lattice e circonda interamente il polso. Opzione che consente di fissarlo con più ampia possibilità di personalizzarne la rigidità.
Produttore | Rinat |
---|---|
Palmo | Omega Xtreme |
Spessore Palmo | 3 mm + 3 mm PU |
Taglio | Negativo |
Stecche | No |
Dorso | Neoprene con silicone |
Chiusura | Cinturino a strappo |
Terreno consigliato | tutti i tipi e le condizioni |
Indossato da | No |
Altre caratteristiche | No |
Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati
I costi di spedizione sono di 7 euro, qualsiasi sia il metodo di pagamento che selezionerai. La spedizione diventa gratuita se acquisti prodotti per 99 euro.
Una volta che avrai inoltrato l'ordine, riceverai un'email automatica che ti confermerà l'acquisto. Ricordati di usare un'email corretta e funzionante, altrimenti il sistema non sarà in grado di recapitarti nessuna comunicazione.
Se dovessero esserci articoli da personalizzare, verificata la correttezza dei dati, questi verranno consegnati allo studio grafico e spediti abitualmente il mercoledì successivo all'ordine.
Tutte le informazioni sui tempi e modi delle personalizzazioni, sono illustrati in questa pagina.
Una volta preparato il pacco, questo verrà consegnato al corriere in tarda mattinata. A seconda della zona in cui vivi, i tempi potranno variare da 1 a 3 giorni lavorativi.
Le consegne avvengono dal lunedì al venerdì. Non il fine settimana. Se spediamo il venerdì, considera il lunedì successivo come primo giorno valido.
Durante tutta la fase di consegna riceverai email con informazioni sulla spedizione, compreso il tracking. Siamo sempre a disposizione per qualsiasi esigenza e monitoriamo eventuali problematiche sorte durante questa fase.
Qualche giorno dopo che avrai ricevuto il tuo pacco, ti chiediamo di scrivere una recensione. Lo sai che puoi accumulare punti e ottenere sconti? Scopri come fare.
Cosa fare se dovessi avere un problema con i prodotti che hai acquistato? La misura non è giusta? Puoi star tranquillo, perché hai 14 giorni di tempo dal momento della consegna, per cambiare o rendere ciò che hai acquistato.
Cosa devi fare? Contattaci su assistenza@portierecalcio.it e dicci cosa è successo. Ti risponderemo appena possibile e se necessario, inoltreremo tutte le poche informazioni per procedere al reso.
Tieni in considerazione queste quattro regole:
Non staccare l'etichetta dall'articolo da cambiare;
Non potrai chiedere il cambio e il reso per articoli che hai fatto personalizzare, perché non più rivendibili;
A meno di nostri errori (raramente, ma capitano), la spedizione di rientro sarà a tuo carico. La nuova spedizione con l'articolo sostituito, invece la pagheremo noi.
Se chiederai il rimborso, riceverai entro 10 giorni il riaccredito secondo la formula che concorderemo, al netto delle spese di spedizioni originarie (7 euro).