Pantaloncino imbottito Uhlsport Tight
Pantaloncino imbottito Uhlsport Tight Pantaloncino imbottito Uhlsport Tight fronte Pantaloncino imbottito Uhlsport Tight lato Pantaloncino imbottito Uhlsport Tight retro

Tight

Sottopantalone con imbottiture in schiuma PU
Protezioni su fianchi
Consigliato per l'allenamento e i terreni duri

Disponibilità: Disponibile

39,00 €

* Taglia obbligatoria

Con questo prodotto guadagnerai 39 punti.
39 punti = 0,78 €.

Iscriviti per gli avvisi sul prezzo
Descrizione
Dettagli

Sottopantalone da portiere Uhlsport Tight

Sottopantaloncino elasticizzato dotato di protezioni in schiuma PU sui fianchi e di cordoncino in vita.

Informazioni aggiuntive
Informazioni aggiuntive
Produttore Uhlsport
Tessuto Poliestere 80% - 20% Elastan
Imbottiture fianchi
Tipo imbottiture schiuma PU
Recensioni
Recensioni utenti (13)
Ottimo
Portiere Calcio
Con questo sottopantalone mi sono allenato e ho giocato su qualsiasi tipo di campo, dall'erba sintetica a quella naturale, fino ad arrivare a quello in terra. Sono veramente comodi, non impediscono i movimenti e aiutano ad attenuare gli urti. Avendoli provati sia con sopra un pantalone imbottito in fase di allenamento e con un semplice pantalone in partita posso assicurarvi che svolgono alla grande il loro lavoro in entrambi i casi. Li consiglio assolutamente! Recensito da LeoSic (pubblicato il 19/07/2016)
ottimo
Portiere Calcio
prodotto ottimo! Recensito da Domenico (pubblicato il 11/07/2016)
fantastici
Portiere Calcio
Io utilizzo i tight in partita su campi d erba o sintetici li trovo spettacolari,le imbottiture garantiscono un ottima protezione senza limitare minimamente la mobilità,il materiale elastico rende il tight come una seconda pelle in più il cordoncino in vita eviterà che il tight si muova dando sempre la massima comodità Recensito da simone (pubblicato il 03/12/2015)
ottimi
Portiere Calcio
usati come scaldamuscoli sono perfetti, sicuramente le protezioni laterali attenuano, ma non credete che, chi soffre dolori alle anche risolve il problema, a quel punto vi consiglio un prodotto più professionale Recensito da Guido (pubblicato il 06/12/2013)
Non male!
Portiere Calcio
Sono ottimi scaldamuscoli con protezioni e sembra quasi di non averli addosso in quanto non influiscono minimamente sull'agilità. Per quanto riguarda le protezioni, quoto la recensione di Fabio: sono buone ma non fanno miracoli...se giocate su terreni duri e dico DURI, meglio optare per protezioni più spesse! Per sintetico ed erba vanno più che bene ma su terra consiglio altro... Recensito da Andrea (pubblicato il 21/09/2012)
ottimi
Portiere Calcio
ottimo prodotto, protettivi, comodi, funzionano ottimamente anche come scaldamuscoli... un must have Recensito da Marco (pubblicato il 12/06/2012)
sottopantalonciono!:D
Portiere Calcio
davvero eccezionale... un sottopantaloncino veramente buono e protettivo, e perfettamente aderente al corpo e quando usati come sottopantalone sembra di non averlo completamente. Attutisce benissimo la caduta in terreni molto duri e secchi. le protezioni effettivamente dalla foto sembravano molto sottili e invece e tutto il contrario, sono molto spesse e protettive. lo consiglio x chi gioca in terreni molto duri :D Recensito da luca (pubblicato il 22/12/2011)
belli e ottimi ma.....
Portiere Calcio
Sono bellissimi aderenti attutiscono le cadute, solo che le protezioni arrivano fino alla fascia e si accavallano e poi se messe da sopra un pantalone non aderente si muove troppo

Recensito da gianluca (pubblicato il 24/11/2011)
sottopantaloni
Portiere Calcio
leggerissimi, protettivi, praticamente una seconda pelle, non vi accorgerete di indossarli, da usare sotto un pantalone imbottito, DA COMPRARE!!! Recensito da bis (pubblicato il 28/07/2011)
comodi e protettivi
Portiere Calcio
provati ieri in allenamento per 2 ore e mezza su sintetico nuovo. settimana scorsa avevo subito una botta al fianco destro in caduta dopo la parata. Ho usato i tight sotto i miei normali pantaloni in spugna e devo dire che sono davvero molto comodi. Per quanto riguarda la protezione, sicuramente non elimina il dolore, però lo riduce sensibilmente. Prodotto consigliato! Recensito da andybuffon (pubblicato il 11/05/2011)
Tight
Portiere Calcio
Ho svolto ormai diversi allenamenti e due partite con questi sottopantoloncini e posso dire che sono un indumento di ottima fattura..Le imbottiture sono sottoli,ad una prima occhiata sembrerebbero dei comuni scaldamuscoli,ma svolgono alla grande il loro compito..Personalmente io li abbino a dei pantaloni già imbottiti come gli Ergo Kevlar Short e i 360 Protec 3/4 della Reusch e la protezione generale è veramente ottima,nessun tipo di escoreazione o di ematomi nonostante tuffi su dei campi non propriamente morbidi..Essendo così sottili limitano minimamente la libertà di movimento e ci si dimentica di averli quando si è in trance agonistica..Non li ho provati con pantaloni non imbottiti,ma credo che svolgerebbero lo stesso un ottimo lavoro,soprattutto in partita..Sono aderenti e le protezioni non si spostano,cosa che risulterebbe davvero fastidiosa..
Un ottimo acquisto!
Recensito da Leonardo (pubblicato il 07/02/2011)
comodi
Portiere Calcio
il pantaloncino e' perfettamente aderente al corpo,le protezioni non si spostano mai,buoni anche come scaldamuscolo,sembra di non averli,sono veramente comodi..
se il terreno e' veramente duro pero' secondome serve altro,le protezioni non fanno miracoli (proverei forse reush con inserti in kevlar). il prezzo e' ottimo ,l'utilizzo ideale e' come sottopantaloncino da partita con terreno duro e clima rigido.
Recensito da fabio (pubblicato il 04/09/2010)
Ottimi sottopantaloni!
Portiere Calcio
Giorni fa ho giocato una partita di calcio a 7 con indosso questi sottopantaloni sotto dei pantaloni da portiere uhlsport. Li ho trovati ottimi.
1-Sono aderenti, quindi non c'è rischio che le protezioni si spostino. Inoltre sono davvero comodi e quasi non si sentono addosso.
2-Sono sottili, quindi indossati sotto un pantalone non danno fastidio ne donano l'apparenza di avere dei fianchi super abbondanti.
3-Sono protettivi! Non si direbbe andando a vedere lo spessore delle imbottiture, ma la struttura e il materiale PU in sè fanno un ottimo lavoro nell'attutire gli impatti.
4-Ottimo rapporto qualità-prezzo! Sono tra i sottopantaloni prottettivi più economici sul mercato, ma la qualità è superlativa.
Recensito da Mauro (pubblicato il 07/05/2010)
Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

Info su consegna

I costi di spedizione sono di 7 euro, qualsiasi sia il metodo di pagamento che selezionerai. La spedizione diventa gratuita se acquisti prodotti per 99 euro.

Una volta che avrai inoltrato l'ordine, riceverai un'email automatica che ti confermerà l'acquisto. Ricordati di usare un'email corretta e funzionante, altrimenti il sistema non sarà in grado di recapitarti nessuna comunicazione.

Se dovessero esserci articoli da personalizzare, verificata la correttezza dei dati, questi verranno consegnati allo studio grafico e spediti abitualmente il mercoledì successivo all'ordine.

Tutte le informazioni sui tempi e modi delle personalizzazioni, sono illustrati in questa pagina.

Una volta preparato il pacco, questo verrà consegnato al corriere in tarda mattinata. A seconda della zona in cui vivi, i tempi potranno variare da 1 a 3 giorni lavorativi.

Le consegne avvengono dal lunedì al venerdì. Non il fine settimana. Se spediamo il venerdì, considera il lunedì successivo come primo giorno valido.

Durante tutta la fase di consegna riceverai email con informazioni sulla spedizione, compreso il tracking. Siamo sempre a disposizione per qualsiasi esigenza e monitoriamo eventuali problematiche sorte durante questa fase.

Qualche giorno dopo che avrai ricevuto il tuo pacco, ti chiediamo di scrivere una recensione. Lo sai che puoi accumulare punti e ottenere sconti? Scopri come fare.

Cambio e recesso

Cosa fare se dovessi avere un problema con i prodotti che hai acquistato? La misura non è giusta? Puoi star tranquillo, perché hai 14 giorni di tempo dal momento della consegna, per cambiare o rendere ciò che hai acquistato.

Cosa devi fare? Contattaci su assistenza@portierecalcio.it e dicci cosa è successo. Ti risponderemo appena possibile e se necessario, inoltreremo tutte le poche informazioni per procedere al reso.

Tieni in considerazione queste quattro regole:

Non staccare l'etichetta dall'articolo da cambiare;

Non potrai chiedere il cambio e il reso per articoli che hai fatto personalizzare, perché non più rivendibili;

A meno di nostri errori (raramente, ma capitano), la spedizione di rientro sarà a tuo carico. La nuova spedizione con l'articolo sostituito, invece la pagheremo noi.

Se chiederai il rimborso, riceverai entro 10 giorni il riaccredito secondo la formula che concorderemo, al netto delle spese di spedizioni originarie (7 euro).

Presenti su Google+