Campagna punti fedeltà di Portierecalcio.it

guadagna punti per ottenere sconti su portierecalcio.it

Con l'iscrizione al sito, oltre a poter gestire comodamente i dati da usare in fase di acquisto e verificare lo storico degli ordini, hai automaticamente accesso alla Campagna punti fedeltà di Portierecalcio.it. E' un semplice sistema di accumulazione punti, che consente di ottenere sconti da poter utilizzare al momento di ogni acquisto. Ecco come funziona:

 
  • - Guadagni un (1) punto per ogni euro speso. Ogni punto equivale a 2 centesimi. Ad esempio, se spendi cento euro (escludendo le spese di spedizione), guadagni 100 punti, pari a due euro di sconto. Questi 100 punti li potrai utilizzare durante il tuo prossimo acquisto.

  • - I punti vengono accreditati nel momento in cui l'ordine risulta pagato o il pacco sta per essere consegnato al corriere.

  • - Bisogna avere almeno 50 punti per poterli utilizzare. Lo sconto minimo è di un euro, che corrispondono proprio a 50 punti.

  • - I punti possono essere utilizzati a multipli di 50. Ad esempio, con 90 punti, se ne potranno usare solo 50 e gli altri 40 verranno rimarranno disponibili per un acquisto successivo.

I punti valgono un anno dal momento in cui si ottengono. Puoi guadagnarne altri, compiendo queste azioni sul sito:
 
  • - creazione account personale (condizione necessaria per attivare il Programma punti fedeltà) = 50 punti

  • - iscrizione alla newsletter (nessun rischio di spam. Siamo i primi a non sopportare invii massivi di messaggi inutili) = 100 punti

  • - recensione dei prodotti acquistati (prima di pubblicarle, verifichiamo che siano state fatte da chi ha realmente acquistato l'articolo ;) ) = 100 punti

 

Facendo due rapidi conti, iscrivendoti al sito e alla newsletter, otterrai 150 punti, equivalenti a tre euro di sconto che potrai usare immediatamente per il tuo primo ordine ;)

Iscrizione a Portierecalcio.it

Usa un indirizzo valido e funzionante, altrimenti non riceverai le email di comunicazione inviate dal sito.

Se invece sei già registrato, clicca su Login o Account in alto alla pagina, poi scrivi l'email e la password che hai inserito al momento della registrazione. Avuto l'accesso al proprio pannello di controllo, tutte le funzioni saranno immediatamente accessibili e sarà possibile eseguire le operazioni precedentemente indicate.

 

Se hai altre domande, contattaci su assistenza@portierecalcio.it o telefona allo 0994640575. E non dimenticare che ci puoi trovare sulla nostra pagina Facebook e seguire su Twitter!

Presenti su Google+