WhatsApp lista broadcast

Lista WhatsApp Portierecalcio.it

Vuoi far parte anche tu di questo canale informativo di Portierecalcio.it? Non devi far altro che aggiungere il numero 3665055487 alla tua rubrica e contattarci su WhatsApp, facendo richiesta di essere inserito nella lista. Nulla di più. Una volta inserito, inizierai a ricevere, senza alcuna insistenza, i nostri messaggi. Potrai risponderci, avviando una comunicazione privata direttamente con noi. A differenza di quanto accade nei gruppi, quello che scrivi non verrà letto da nessun altro. Solo da noi di Portierecalcio.it

il contatto WhatsApp di Portierecalcio.it 3665055487

Che messaggi inviamo? Non ci piace l'idea di una specie di newsletter su WhatsApp. Andrebbe contro quanto siamo abituati a fare nel nostro lavoro. Pensiamo di poter usare questo strumento per informarti sul nostro lavoro, chiedere consigli e commentare notizie. E dunque, aspettati questo:

  • - nuovi prodotti in vendita
  • - aggiornamenti del blog
  • - pubblicazioni di immagini e video
  • - commenti a caldo su episodi o vicende legate al mondo dei portieri
  • - novità sui prodotti - richiesta di pareri e consigli sulla nostra attività
  • - altre sorprese, promozioni comprese :) 


Se poi saremo bravi (tu e noi), potremo usare la lista anche per lanciare particolari eventi o condividere foto e video che riguardano la tua 'vita da portiere', pubblicandole, se meritevoli, sulla nostra pagina Facebook e dandole il giusto risalto.

E se dopo aver fatto richiesta di ingresso nella lista, vorresti toglierti? Non devi fare altro che chiedercelo. Provvederemo in poco tempo a cancellarti.

Ci teniamo a precisare che il numero usato per whatsapp non è un recapito telefonico a cui poterci contattare. Serve solo ed esclusivamente per questo servizio. La nostra presenza su WhatsApp non sarà continuativa, ma legata alla normale attività lavorativa.

Non da ultimo, la tutela della tua privacy. Il tuo numero di telefono non verrà usato in alcuna maniera diversa da quanto descritto in questa pagina.

Presenti su Google+