![Donnarumma usa guanti adidas](https://cdn.shopify.com/s/files/1/0768/1759/6746/files/donnarumma-predator-advancement.webp?v=1719830520)
Gianluigi Donnarumma indossa i i guanti da portiere Adidas Predator Pro Hybrid Vivid Horizon da metà settembre 2024, dopo aver indossato i guanti da portiere Adidas Predator Pro Hybrid Energy Citrus da aprile 2024 (colorazione giallo fluo) e il modello Advancement Pack durante Euro 2024. Ha sostituito i guanti da portiere Adidas Copa Pro che ha usato da ottobre 2023 e per tutto l'inverno successivo.
Per lui è continua la scelta Predator Hybrid, cui pare essersi affezionato. Il modello indossato dal portiere italiano è praticamente identico in tutti i suoi aspetti a quello commerciale, se non per la presenza del cinturino. Lui usa URG 1.0.
Donnarumma è attualmente il portiere del Paris Saint Germain e della nazionale italiana, diventandone leader riconosciuto durante la deludente competizione europea per nazionali, dove da capitano, è stato probabilmente l'unico ad essere davvero all'altezza del blasone della nostra squadra.
Ha iniziato la sua carriera da professionista indossando guanti Puma. Preferiva un modello classico, praticamente identico a quello usato da Buffon. Al suo passaggio con Adidas ha da subito scelto il modello Predator Pro.
Cliccando sulle foto dei guanti, verrai reindirizzato sulla pagina dove poter leggere tutte le informazioni tecniche, conoscere il prezzo attuale e vedere le misure disponibili.