Guanti Uhslport Prediction 2025 Scoprili tutti.

Predator Advancement Pack. Scopri i guanti

Le ultime novità. Vedi tutto

Guanti portiere Reusch Attrakt 2020

guanti portiere Reusch Attrakt 2020

 

Il 2020 è l'anno del consolidamento per Reusch. Tornata a crescere nelle ultime stagioni, i guanti della collezione 2020 non stravolgono l'ottimo lavoro fatto con Prisma e Fit Control e senza dimenticare Pure Contact e Arrow.

Non ci troveremo davanti nulla di rivoluzionario, ma piccole novità e modifiche che rispondono a richieste fatte direttamente dai portieri e ora a disposizione di tutti.

 

Lattice per ogni situazione

Tre idee di palmo per rispondere alle diverse esigenze dei portieri. Mescole per campi mordibi, per campi bagnati e campi più duri

Il G3 Fusion e il G3 Ultra Soft

Il G3 Ultra Soft è il risultato di studi e test volti a migliorare il grip e la resistenza all'abrasione. Due aspetti spesso considerati inconciliabili, ma che la nuova formula ha avvicinato.

Il G3 Fusion è il riferimento per i portieri che vogliono parare con un palmo con grandi proprietà di presa in tutte le condizioni, aiutato in condizioni bagnate dai granuli di mescola AX2 e ancor più resistente all'abrasione con il rinforzo dato dalle particelle di R3.

Come non citare, il sistema DUO, da sempre una delle tecnologie caratterizzanti Reusch. Usato da molti professionisti, si tratta di uno strato di lattice ondulato e posizionato nella parte interna del palmo, a contatto diretto con la mano. Questo comporta ancora più controllo e assorbimento sul pallone in fase di presa, minimizzando il contraccolpo delle mani al momento del contatto con la sfera.

Reusch Attrakt G3 Fusion

I palmi Solid. R3 Mega Solid

La resistenza all'abrasione! Una delle cose maggiormente richieste da chi gioca in campi duri e rovinati. Aspetto sempre tenuto in considerazione da Reusch, che ha tirato fuori una nuova mescolta specifica.

Con il lattice R3, il compromesso tra presa e usura fa uno step verso l'alto. La particolare composizione e la presenza della tecnologia Durabond producono un risultato che soddisfano chi è costretto a parare su superfici dure e compatte.

guanti reusch solid 2019

Le tecnologie principali

Reusch si distingue dagli altri produttori di guanti per alcune tecnologie proprietarie che rendono unici i suoi guanti. Funzionalità non solo estetiche, ma pratiche e vantaggiose per chi le sfrutta.

Stecche alle dita Ortho Tec

Certamente il sistema più protettivo per prevenire traumi alle falangi. La struttura è montata singolarmente su ogni singolo dito e nella versione Supreme, le stesse possono essere estratte per adattare il guanto alle esigenze del portiere.

Flessibili quanto basta, per evitare di rendere troppo rigida la mano. Resistenti per non preoccuparti neanche davanti ai tiri più forti. Una sicurezza per chi vuole preservare le proprie dita.

Nei modelli più economici, il sistema Finger Support, protegge con una struttura più semplice e leggera, ma che garantisce sicurezza a un prezzo più accessibile.

Importante è ricordare che tutti i modelli steccati Reusch, montano la stecca anche sul pollice.

Imbottitura Shockshield Advanced

Solo sui modelli Supreme, la protezione e l'efficacia nelle uscite di pugno è garantita da questa struttura imbottita, da quest'anno rivestita con uno strato di Poron XRD che aumenta ulteriormente l'assorbimento dell'impatto con il pallone.

Fascia elastica Pro Flex

Allegerire la struttura del guanto non è mai stato così facile con il Pro Flex. Un materiale elastico, presente da anni sui modelli professionali Reusch, che consente al dorso del guanto di muoversi più facilmente.

Le altre tecnologie

Quelle appena elencate non sono le uniche tecnologie impegate da Reusch per i suoi guanti da portiere. Molte altre sono presenti e vengono spiegate dettagliatamente nella descrizione di ogni modello in vendita su Portierecalcio.it

 

I guanti per i più piccoli

Reusch pone sempre grande attenzione anche ai modelli junior per bambini e ragazzi.

Nel 2019 ancora tanti modelli per tutte le esigenze. Sia modelli di fascia alta che più semplici, senza dimenticare quelli con le stecche protettive. Li puoi vedere nella sezione riservata ai guanti da portiere junior.

I portieri Reusch

Tantissimi i portieri professionisti sponsorizzati dal brand italiano (sì, perché Reusch è diventata italiana). Una presenza che vuole tornare ad essere diffusa tra i migliori portieri al mondo.

Sono in tanti quelli che si affidano a Reusch, perché garanzia di qualità e affidabilità, aspetti che vanno oltre il mero aspetto economico.

Alla fine dello scorso anno, grande interesse ha avuto l'arrivo nella famiglia Reusch di Samir Handanovic, portiere dell'Inter.

Con il lancio della nuova collezione 2019, fa il suo ingresso anche Wojciech Szczesny, portiere della Juventus e della nazionale polacca.

Solo in Italia, questo è il lungo elenco di giocatori che indosseranno i Fit Control:

W. Szczesny (Juventus) S. Handanovič (FC Internazionale) D. Padelli (FC Internazionale) A. Cragno (Cagliari Calcio) R. De Andrade (Cagliari Calcio) A. Meret (SSC Napoli) S. Scuffet (Udinese Calcio) J.A. Musso (Udinese Calcio) A. Consigli (Sassuolo Calcio) E. Berisha (Atalanta BC) M. Sportiello (Frosinone) S. Ichazo (FC Torino) A. Mirante (AS Roma) A. Da Costa (FC Bologna) S. Proto (SS Lazio) G. Guerrieri (SS Lazio) A. Seculin (Chievo Verona) P. Terracciano (Empoli) D. Thiam (SPAL Ferrara)

Szczesny con i guanti Reusch Attrakt