Tutti gli ultimi arrivi Vedi tutto

I portieri e i leggings Leggi l'articolo

Consigli per il portiere di CALCETTO Leggi l'articolo

Donnarumma usa guanti Adidas Copa Pro

Donnarumma indossa i guanti Adidas Copa Pro  

Gianluigi Donnarumma indossa i guanti da portiere Adidas Copa Pro dall'ottobre 2023. Ha sostituito i Predator Pro che ha sempre indossato da quando è diventato uno dei principali portieri internazionali a essere sponsorizzato dal famoso brand tedesco.

Il modello indossato dal portiere italiano è praticamente identico in tutti i suoi aspetti a quello commerciale. Lui usa URG 1.0, mentre il modello venduto ha URG 2.0.

Donnarumma è attualmente il portiere del Paris Saint Germain e della nazionale italiana. Ha preso l'eredità lasciata da Buffon dopo quasi 20 anni di presenze ininterrotte, se non da alcuni periodi in cui non ha potuto giocare a causa di infortuni.

Ha iniziato la sua carriera da professionista indossando guanti Puma. Preferiva un modello classico, praticamente identico a quello usato da Buffon. Al suo passaggio con Adidas ha da subito scelto il modello Predator Pro.

Cliccando sulle foto dei guanti, verrai reindirizzato sulla pagina dove poter leggere tutte le informazioni tecniche, conoscere il prezzo attuale e vedere le misure disponibili.