Che guanti da portiere usa Donnarumma?

Gianluigi Donnarumma indossa i guanti da portiere Adidas Predator 20 Pro Mutator Pack dall'inizio di febbraio 2020.

Donnarumma è attualmente il portiere titolare del Milan e della nazionale italiana. Ha preso l'eredità lasciata da Buffon dopo quasi 20 anni di presenze ininterrotte, se non da alcuni periodi in cui non ha potuto giocare a causa di infortuni.

Dopo aver iniziato la sua carriera da professionista con i guanti Puma, dalla primavera del 2019 è diventato un testimonial Adidas.

I guanti attualmente indossati da Donnarumma sono gli Adidas Predator 20 Pro.

Niente stecche per lui. Non le ha mai indossate. Il modello che sta usando è la versione commerciale.

Il modello in vendita su Portierecalcio.it, monta il lattice URG 2.0, con il miglior rapporto prestazioni/usura e che consigliamo per un uso prolungato nel tempo.

Molti professionisti usano guanti con il lattice è l'URG 1.0. Materiale dal grande grip, ma con una resistenza all'abrasione inferiore alla media e che sconsigliamo considerando la spesa che si fa nei guanti e la necessità che possano durare almeno due/tre mesi (anche di più!)

Se volete vedere i modelli attualmente in vendita sul nostro ecommerce, vi rimando alla pagina completa dei guanti da portiere Adidas. Nella sezione potrai trovare diverse varianti in colore dello stesso modello, con offerte interessanti sulle precedenti versioni.

Sotto, infine, trovate la linea grafica del modello che Donnarumma sta attualmente indossando.

Donnarumma usa i guanti Adidas Predator 20 Pro Mutator Pack

Articolo aggiornato al giorno 4 febbraio 2020

 

Lascia un Commento
Presenti su Google+