Che guanti da portiere usa Donnarumma?

Gianluigi Donnarumma, è attualmente il portiere titolare del Milan e ha esordito in nazionale, a soli 17 anni, nell'amichevole di Bari contro la Francia. Un giovanissimo con enormi potenzialità, che se mantenute, lo vedranno issarsi tra i migliori portieri al mondo, già nei prossimi anni.

I guanti attualmente indossati da Donnarumma sono i Puma One Grip 17.2 verdi.

In estate lo abbiamo visto indossare durante gli allenamenti guanti da portiere dell'Adidas e della Reusch. Poi nelle prime partite ufficiali ha indossato senza alcuna modifica il One Grip 17.1.

Niente stecche per lui. Non le ha mai indossate. Per chi invece le volesse provare, sono disponibili i modelli One Protect con stecche protettive in colorazione rossonera. Il One Protect 18.1 è dotato di stecche estraibili. La versione One Protect 18.2 con lattice Graphite, lo stesso usato da Donnarumma.

Non dimentichiamo la versione One Grip 17.2 di prezzo più basso ma di qualità professionale, tanto da essere utilizzato da Gigi Buffon solo con alcune piccole modifiche.

Se volete vedere i modelli attualmente in vendita sul nostro ecommerce, vi rimando alla pagina completa dei guanti da portiere Puma. Sotto, infine, trovate la linea grafica del modello che Donnarumma sta attualmente indossando.

Articolo aggiornato al giorno 20 aprile 2018

novità guanti da portiere

Lascia un Commento
Presenti su Google+