Che guanti da portiere usa Szczesny?

Szczesny indossa i guanti da portiere Reusch Attrakt G3 Fusion Evolution. Sono disponibili due versioni. Una normale e una con le stecche protettive che lui usa abitualmente. In alcune occasioni ha indossato anche un altro modello: Attrakt G3 Fusion Ortho Tec Goaliator, anche questo con stecche alle dita.

Szczesny è l'attuale portiere della Juventus e della nazionale polacca.  Indossa i guanti da portiere Reusch dopo aver indossato per molti anni i guanti da portiere Nike.

È diventato uno dei principali testimonial Reusch nell'autunno del 2018, esordendo con un rigore parato a Valencia in Champions League.

Interessante rimarcare come il portiere polacco usi guanti dotati di stecche alle dita, cosa non molto diffusa tra i portieri professionisti. La sua scelta è dovuta ai numerosi traumi subiti negli anni e alla predilizione per la stecca, piuttosto che la fasciatura con nastro.

Nel suo percorso da professionista, Szczesny ha iniziato con guanti Puma, poi, con l'affermarsi stabilmente come titolare nell'Arsenal, passò a Nike.

 

I guanti indossati da Szczesny sono i Attrakt G3 Fusion Evolution

guanti usati da SzczesnyArticolo aggiornato al giorno 4 febbraio 2020

novità guanti da portiere

Lascia un Commento
Presenti su Google+