BodyShield GK 3/4 Light Matchday
Maglia a compressione con protezioni in Poron
Protezioni su gomiti e spalle
Consigliata per la partita
Disponibilità: Disponibile
Con questo prodotto guadagnerai 55 punti.
55 punti = 1,10 €.
Maglia compressione BodyShield GK 3/4 Light Matchday
La linea Bodyshield Storelli è diventata da anni indispensabile per tantissimi portieri. Merito della qualità e l'efficicacia delle loro protezioni e di una gamma di indumenti sempre più varia.
A questa famiglia ora si aggiunge una maglia indicata soprattutto per essere indossata durante le partite, molto più leggera della bodyshield originale e con protezioni in Poron solo sui gomiti e rivestimento antiabrasione sulle spalle. Perfetta per gli amanti della protezione, ma che ritengono un po' troppo ingombrante l'altro modello da usare durante gli incontri.
Perché indossare questa maglia
La maglia è realizzata con tessuto trattato per ridurre l'insorgere di germi e conseguentemente, minimizzare l'emanazione di cattivi odori. La leggerezza del materiale facilita la traspirazione della sudorazione.
Rispetto alla tradizionale Bodyshield, la Matchday risulta meno elasticizzata sul corpo e quindi non si attacca sulla pelle come la sua controparte più protettiva.
Le protezioni sui gomiti, vera peculiarità della maglia, sono realizzate in Poron XRD, materiale con capacità di assorbimento superiore a qualsiasi altra tecnologia in commercio.
Come in tutti gli attuali prodotti Storelli, anche in questo caso le protezioni sono ergonomiche e si modellano perfettamente intorno all'articolazione, garantendo mobilità e difesa contro gli urti e gli sfregamenti sul terreno.
Diversa la scelta per la zona posteriore delle spalle. Non c'è imbottitura, ma uno strato lavorato in nuovo materiale anti abrasione che va a proteggere una zona del nostro corpo particolarmente esposta alle bruciature in fase di contatto con il terreno di gioco.
Tabella taglie come riportate da Storelli:
Produttore | Storelli |
---|---|
Tessuto | 86% Nylon - 14% Elastane |
Imbottiture | gomiti/spalle |
Tipo imbottiture | Poron |
- Grande qualità!
-
Portiere Calcio
Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati
I costi di spedizione sono di 7 euro, qualsiasi sia il metodo di pagamento che selezionerai. La spedizione diventa gratuita se acquisti prodotti per 99 euro.
Una volta che avrai inoltrato l'ordine, riceverai un'email automatica che ti confermerà l'acquisto. Ricordati di usare un'email corretta e funzionante, altrimenti il sistema non sarà in grado di recapitarti nessuna comunicazione.
Se dovessero esserci articoli da personalizzare, verificata la correttezza dei dati, questi verranno consegnati allo studio grafico e spediti abitualmente il mercoledì successivo all'ordine.
Tutte le informazioni sui tempi e modi delle personalizzazioni, sono illustrati in questa pagina.
Una volta preparato il pacco, questo verrà consegnato al corriere in tarda mattinata. A seconda della zona in cui vivi, i tempi potranno variare da 1 a 3 giorni lavorativi.
Le consegne avvengono dal lunedì al venerdì. Non il fine settimana. Se spediamo il venerdì, considera il lunedì successivo come primo giorno valido.
Durante tutta la fase di consegna riceverai email con informazioni sulla spedizione, compreso il tracking. Siamo sempre a disposizione per qualsiasi esigenza e monitoriamo eventuali problematiche sorte durante questa fase.
Qualche giorno dopo che avrai ricevuto il tuo pacco, ti chiediamo di scrivere una recensione. Lo sai che puoi accumulare punti e ottenere sconti? Scopri come fare.
Cosa fare se dovessi avere un problema con i prodotti che hai acquistato? La misura non è giusta? Puoi star tranquillo, perché hai 14 giorni di tempo dal momento della consegna, per cambiare o rendere ciò che hai acquistato.
Cosa devi fare? Contattaci su assistenza@portierecalcio.it e dicci cosa è successo. Ti risponderemo appena possibile e se necessario, inoltreremo tutte le poche informazioni per procedere al reso.
Tieni in considerazione queste quattro regole:
Non staccare l'etichetta dall'articolo da cambiare;
Non potrai chiedere il cambio e il reso per articoli che hai fatto personalizzare, perché non più rivendibili;
A meno di nostri errori (raramente, ma capitano), la spedizione di rientro sarà a tuo carico. La nuova spedizione con l'articolo sostituito, invece la pagheremo noi.
Se chiederai il rimborso, riceverai entro 10 giorni il riaccredito secondo la formula che concorderemo, al netto delle spese di spedizioni originarie (7 euro).