Attrakt Duo Ortho Tec
Guanti con lattice Grip Duo su Gold X
Stecche estraibili su tutte le dita
Prezzo di listino: 150 €
Acquista mezza misura in più
Disponibilità: Disponibile
Con questo prodotto guadagnerai 120 punti.
120 punti = 2,40 €.
Guanti da portiere Reusch Attrakt Duo Ortho Tec
Torna una leggenda nel campo dei guanti da portiere che ha fatto la storia di Portierecalcio alcuni anni fa. Il modello più amato dai professionisti sponsorizzati da Reusch, con in più le stecche (estraibili) per una protezione totale della propria mano.
Obbligatorio acquistare la mezza misura successiva alla propria abituale. Se indossi una 8 dovrai selezionare la 8,5.
Il palmo e la presa
Il lattice con base Grip Gold X prende il suo nome dal sistema Duo che cambia completamente la sua struttura e abbandona le bande ondulate che lo hanno caratterizzato per più di venti anni.
Il nuovo sistema passa a un'inedita lavorazione a semisfere, sempre montato nella parte interna del palmo. L'innovativa struttura a pallini stimola continuamente la mano, conferendo una maggiore consapevolezza in fase di presa sul pallone, oltre alla solita formidabile ammortizzazione anche sui tiri più violenti.
A differenza di tutti gli altri modelli della collezione Attrakt, il Duo Ortho Tec è realizzato con palmo piatto e cuciture esterne. La scelta è dovuta alla volonta di lasciare spazio alle dita per lasciarsi stimolare dalle sfere e sviluppare al massimo le loro proprietà tecniche, ma senza stringere troppo.
Confermato il sistema di protezione Ortho Tec Advanced Protection System introdotto lo scorso anno con stecche riprogettate e più leggere e flessibili del vecchio sistema.
Le protezioni possono essere singolarmente estratte attraverso la sacca in neoprene che non necessita di cerniera.
Il dorso e la grafica
Evidente il cambio di rotta rispetto alle scelte grafiche e costruttive degli ultimi anni. Il blu è la scelta Reusch per il 2021 sui suoi modelli principali. In questo modello non c'è silicone, ma solo lattice e tessuto che donano al guanto una sua precisa identità e lo differenzia ulteriormente dagli altri modelli Attrakt.
Sul centro del guanto fa il suo ritorno il logo r, seppur nella nuova forma scelta da Reusch lo scorso anno. In chiaro contrasto con il suo giallo acceso, fornisce personalità al guanto, richiamando in chiave moderna i loro modelli storici.
Polsino e cinturino sono costruiti per assicurare stabilità al polso e la giusta mobilità. Scelta mista con neoprene e tessuto elasticizzato per il polsino e misto neoprene e lattice per il polsino. Una piccola fascia elastica ne consente un fissaggio adeguato alla dimensione del polso.
Produttore | Reusch |
---|---|
Palmo | Grip Duo |
Spessore Palmo | 4 mm |
Taglio | Piatto |
Stecche | Sì - estraibili singolarmente |
Dorso | Lattice su neoprene |
Chiusura | Cinturino a strappo |
Terreno consigliato | tutti i tipi e le condizioni |
Indossato da | Meret, Cragno, Consigli, Viviano, Mirante, Scuffet, Rafael, Terracciano |
Altre caratteristiche | No |
- Piacevole scoperta
-
Portiere Calcio
(pubblicato il 02/02/2022) - resistenza sulle dita eccezionale
-
Portiere Calcio - Attenzione può provocare dipendenza
-
Portiere Calcio
Dopo mille raccomandazioni fatte da Gaspare e spinto anche dalla curiosità, mi sono deciso a comprarli (con le stecche nel caso di brutti imprevisti alle dita).
Premetto che non ho mai provato il duo e questo è stato il primo guanto provato, il duo è qualcosa di fantastico dà una stabilità e un ammortizzazione mai provata fino ad adesso e ora non riesco più a farne a meno!
Il prezzo può spaventare ma vale fino all'ultimo centesimo speso.
(pubblicato il 12/11/2021) - Super TOP
-
Portiere Calcio - impossibile tornare indietro
-
Portiere Calcio - Bene ma non benissimo
-
Portiere Calcio - Soddisfatto
-
Portiere Calcio - Protettivi e dire poco
-
Portiere Calcio - Ottimi sia senza che con le stecche
-
Portiere Calcio - Perfetti
-
Portiere Calcio
Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati
I costi di spedizione sono di 7 euro, qualsiasi sia il metodo di pagamento che selezionerai. La spedizione diventa gratuita se acquisti prodotti per 99 euro.
Una volta che avrai inoltrato l'ordine, riceverai un'email automatica che ti confermerà l'acquisto. Ricordati di usare un'email corretta e funzionante, altrimenti il sistema non sarà in grado di recapitarti nessuna comunicazione.
Se dovessero esserci articoli da personalizzare, verificata la correttezza dei dati, questi verranno consegnati allo studio grafico e spediti abitualmente il mercoledì successivo all'ordine.
Tutte le informazioni sui tempi e modi delle personalizzazioni, sono illustrati in questa pagina.
Una volta preparato il pacco, questo verrà consegnato al corriere in tarda mattinata. A seconda della zona in cui vivi, i tempi potranno variare da 1 a 3 giorni lavorativi.
Le consegne avvengono dal lunedì al venerdì. Non il fine settimana. Se spediamo il venerdì, considera il lunedì successivo come primo giorno valido.
Durante tutta la fase di consegna riceverai email con informazioni sulla spedizione, compreso il tracking. Siamo sempre a disposizione per qualsiasi esigenza e monitoriamo eventuali problematiche sorte durante questa fase.
Qualche giorno dopo che avrai ricevuto il tuo pacco, ti chiediamo di scrivere una recensione. Lo sai che puoi accumulare punti e ottenere sconti? Scopri come fare.
Cosa fare se dovessi avere un problema con i prodotti che hai acquistato? La misura non è giusta? Puoi star tranquillo, perché hai 14 giorni di tempo dal momento della consegna, per cambiare o rendere ciò che hai acquistato.
Cosa devi fare? Contattaci su assistenza@portierecalcio.it e dicci cosa è successo. Ti risponderemo appena possibile e se necessario, inoltreremo tutte le poche informazioni per procedere al reso.
Tieni in considerazione queste quattro regole:
Non staccare l'etichetta dall'articolo da cambiare;
Non potrai chiedere il cambio e il reso per articoli che hai fatto personalizzare, perché non più rivendibili;
A meno di nostri errori (raramente, ma capitano), la spedizione di rientro sarà a tuo carico. La nuova spedizione con l'articolo sostituito, invece la pagheremo noi.
Se chiederai il rimborso, riceverai entro 10 giorni il riaccredito secondo la formula che concorderemo, al netto delle spese di spedizioni originarie (7 euro).